Soavegel al Premio Federico II

Innovazione, ricerca e sostenibilità nel settore alimentare sono tra i pilastri di Soavegel.

Per questo al Premio Federico II nella categoria Innovazione Alimentare, Domenico Bianco – Ad Soavegel – ha premiato Biova Project, una startup di economia circolare che recupera surplus alimentare e lo trasforma in prodotti dal nuovo valore.
In un momento come questo, in cui abbiamo scarsità di risorse, il tema del recupero diventa ancora più importante e valoriale sia per le aziende che per la popolazione.

 

 

 

Inoltre, in occasione della serata, siamo stati presenti all’esterno del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi con la nostra Ape Luminarie per offrire a tutti gli ospiti dell’evento un assaggio dei nostri prodotti.

 

PASQUA SOLIDALE CON SOAVEGEL

Ancora una volta l’azienda guidata dalla famiglia Bianco dimostra sostegno e sensibilità verso la comunità locale, una serie di donazioni in occasione della Pasqua.

Soavegel Srl, azienda leader della provincia di Brindisi nel settore dei surgelati, continua a dimostrare la sua vicinanza al territorio locale. L’azienda ha infatti donato circa 1.000 uova di Pasqua a favore dei presidi Ospedalieri della provincia di Brindisi.

Uova di pasqua per ospedali

Già da giovedì 14 Aprile sono state consegnate le uova a tutti i pazienti in degenza nelle strutture ospedaliere di Brindisi: Ospedale “A. Perrino” di Brindisi, Ospedale “D. Camberlingo” di Francavilla Fontana e Ospedale di Ostuni.

“Attraverso questo piccolo gesto – dichiara Massimo Bianco, Patron di Soavegel – vogliamo regalare un sorriso, facendo giungere in modo ancora più tangibile e diretto la nostra vicinanza e sostegno per i pazienti ricoverati negli ospedali della provincia in questi giorni di Pasqua”.