Pubblicato il 6 Novembre 2024 da Antville
Soavegel e Soave ricevono ancora una volta l'alta onorificenza di bilancio
SOAVEGEL E SOAVE RICEVONO ANCORA UNA VOLTA L’ALTA ONORIFICENZA DI BILANCIO
Prestigioso riconoscimento assegnato alle aziende brindisine della Famiglia Bianco, il premio Industria Felix in occasione della 5ª edizione de “l’industria turistica pugliese”.
Il premio è stato consegnato ieri pomeriggio a Gallipoli al Grand Hotel Costa Brada, alla presenza del docente dell’università Luiss Guido Carli e portavoce del Comitato scientifico di Industria Felix Cesare Pozzi e di Raffaele Fitto (tramite videomessaggio).
Le aziende Soave e Soavegel sono due tra tre realtà brindisine del settore agroalimentare, ad essere premiate per le performance a livello gestionale e affidabilità finanziaria e di bilancio.
“Vedere riconosciuto ancora una volta, questo autorevole premio, è per noi elemento di orgoglio. Conferma il nostro percorso di crescita, dalle ottime performance di bilancio fino all’innovazione in termini di prodotti e i processi aziendali. Il premio, acquista ancor più valore, se inquadrato in un periodo storico quale quello che stiamo vivendo, legato a una situazione post pandemia e agli aumenti delle fonti energetiche e delle materie prime; in cui, nonostante tutto, registriamo buone previsioni di crescita e nuove assunzioni di personale sul territorio”
Dichiara Domenico Bianco, Amministratore Delegato Soavegel e Soave.
Se hai un dubbio, qui c’è la risposta.
