Pubblicato il 7 Novembre 2024 da Antville
Un arcobaleno di colori negli aeroporti di Brindisi e Bari
Il bel tempo sta finalmente tornando ed è giunta l’ora di concedersi un po’ di relax, magari prendendo un aereo verso una meta straniera per una vacanza mordi e fuggi. L’unico stress da superare è l’accesso al gate e poi finalmente l’imbarco, con quei minuti obbligatori da aspettare, in attesa che arrivi il volo prescelto.
E una volta giunti al proprio posto… arriva quel languorino che non ti aspetti! Che fare in questi casi? Lasciarsi prendere dalla fame e attendere di arrivare a destinazione? O concedersi a un sano e gustoso peccato di gola?
La bontà non aspetta: i nuovi prodotti Soavegel in aeroporto
Perché aspettare? Soavegel, azienda di alta gastronomia nota in tutta Italia, ha lanciato la sua nuova campagna “Un arcobaleno di colori Soavegel” presentata negli aeroporti di Brindisi e Bari, per tutti coloro che stanno per imbarcarsi o che tornano da un viaggio. Ma anche per chi aspetta che scenda dal volo una persona cara e vuole rendere più appetitosa l’attesa.
Fanno parte di questa campagna, una serie di prodotti indimenticabili, indispensabili per la partenza tanto da nasconderli in valigia e portarli con sé sul volo. Questi sfizi possono essere trovati agli aeroporti di Brindisi e Bari, per coloro che arrivano e coloro che tornano.
“Irresistibili alla partenza e… all’arrivo”
Ciò che rende unica quest’esperienza è proprio la sua praticità: i prodotti Soavegel sono irresistibili e possono essere gustati da chi parte e da chi arriva. Gustarli vuol dire lasciarsi trasportare e togliersi di dosso tutto lo stress dovuto al viaggio.
La cartellonistica presente negli aeroporti di Brindisi e Bari, con i suoi due slogan “Irresistibili alla partenza” e “Irresistibili all’arrivo” ben descrive l’unicità di questa campagna e del brand Soavegel.
“Un arcobaleno di colori Soavegel”
“Un arcobaleno di colori Soavegel” rispecchia benissimo la simpatia e l’accoglienza che da sempre ha contraddistinto il brand. Ricordiamo le numerose iniziative sociali che Soavegel ha portato avanti nel corso della sua carriera ma anche i grandi successi in ambito imprenditoriale raggiunti negli ultimi anni.
Il merito di tutto questo è una grande passione nei confronti del proprio settore d’appartenenza ma anche il grande ricambio generazionale, che ha portato la famiglia Bianco a crescere e ad affermare in campo nazionale e internazionale, il marchio.
Soavegel: storia di un brand internazionale
Quella di Soavegel è una storia che va avanti dal 1935, grazie all’impegno di Domenico Bianco che inizia la propria attività di “pastaio”, aprendo il primo stabilimento a Francavilla Fontana (BR). Negli anni seguenti e fino al 1970, grazie all’elevato standard qualitativo ed all’approfondita selezione delle materie prime, l’aumento della domanda viene sostenuta con gli stabilimenti di Roma e Taranto.
È del 1975 l’intuizione del figlio Leonardo, che decide di inizia un’importante e difficile conversione delle attività, promuovendo un’incessante ricerca e attenzione rivolta ai prodotti gastronomici surgelati.
Oggi, tutta la famiglia Bianco è impegnata nella gestione operativa della struttura aziendale, intuendo i cambiamenti di mercato e affermando il marchio Soavegel in tutto il mondo.
Non resta che scoprire i prodotti Soavegel e tuffarsi in un mondo di gusto e passione lungo quasi un secolo.
Se hai un dubbio, qui c’è la risposta.
